Trattoria Veneta al Cervo

Via Zambeccari, 36

Vicenza

0444515798

trattoriaveneta@gmail.com


Cena al Buio

Serata a tema

29/09/2017

“Risvegliare i sensi del gusto, dell'olfatto, del tatto, dell'udito. Giocare con le cose, distinguere oggetti comuni senza la vista, godere di sapori e profumi senza lasciarsi influenzare dagli stimoli visivi. Parlare col vicino senza i condizionamenti dell'immagine, dell'apparenza”

La "Cena al buio" si svolge presso il ristorante TRATTORIA VENETA AL CERVO sito a Vicenza in via Zambeccari 36 zona Santa Lucia per avvicinare, almeno per qualche ora, il mondo del vedere a quello del non vedere...
Si tratta di una cena “completamente al buio” che proponiamo a chi accetta la sfida perché una cosa che i minorati della vista compiono nella massima semplicità per chi non ci ha mai provato è davvero "una sfida".
Il menù proposto sarà composto da aperitivo, tre primi piatti, dolce, caffè e bevande incluse; sarà una sfida nella sfida, perché queste sono le uniche informazioni relative al menù.
Ogni partecipante dovrà infatti indovinare cosa gli viene servito senza l’ausilio della vista; inoltre i camerieri di servizio saranno persone non vedenti di modo che gli unici "disabili" della serata saranno gli invitati.

Il costo di partecipazione all'evento è di 30,00 euro.
(20,00 euro per la cena e 10,00 euro per la donazione).

Al momento della prenotazione si possono segnalare eventuali intolleranze o allergie alimentari
La donazione sarà raccolta dall’ Associazione Biblioteca Italiana per Ipovedenti ONLUS e quanto raccolto verrà devoluto di volta in volta a diverse associazioni che si occupano di disabilità motoria, sensoriale o intellettiva.
Il nome dell’associazione beneficiaria verrà comunicato durante la serata.
 


C
osto della partecipazione all'evento
30,00 euro a persona
( 20,00 euro per la cena e 10,00 euro per la donazione )

Per info e prenotazioni
3474925005 - Elisabetta
0444 515798 - Trattoria Veneta
3473000421 - Nadia

Ristoratori di Vicenza
App I Ristoratori di Vicenza in Apple Store App I Ristoratori di Vicenza in Google Play
Ristoratori di Vicenza
Scarica l'App dei Ristoratori di Vicenza
Newsletter