• Scorri gli eventi
Corsi di cucina

Università del Gusto
Confcommercio Vicenza - Imprese per l Italia
Italiano English Français Deutsch español Japan Russo arabo IL PORTALE DELLA CUCINA VICENTINA
Confraternita del Bacalà alla Vicentina

Menu di San Valentino

I campi contrassegnati con * sono obbligatori.

Descrizione del menu
Incluso Escluso
Incluso Escluso
Incluso Escluso
Incluso Escluso
Incluso Escluso

Termini di utilizzo e privacy
Chiede:
  • di aderire all'iniziativa "I menu di San Valentino"; la cui adesione è riservata esclusivamente alle aziende aderenti all'Associazione del Commercio Turismo Servizi e PMI della Provincia di Vicenza – Confcommercio
  • che la sottoscrizione e l'invio del presente modulo siano da considerarsi, in ottemperanza al D. Lgs. 196 del 30.06.2003, quale esplicita autorizzazione alla Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Vicenza (titolare del trattamento, con sede a Vicenza in Via Luigi Faccio 38, tel. 0444 964300) a procedere al trattamento dei dati raccolti tramite la presente scheda, nonchè alla loro diffusione a mezzo organi di stampa, TV ed Internet al fine di promuovere l'iniziativa "I menu di San Valentino".
I dati raccolti sopra indicati potranno inoltre essere comunicati alla società Telemar Spa, ad Ister Srl per il loro inserimento in rete internet, a società, enti, imprese o associazioni che, nell'ambito di manifestazioni locali o istituzionali, inseriscano in manifesti, volantini, notiziari, opuscoli ecc., anche l'elenco dei soggetti aderenti all'iniziativa "I menu di San Valentino". I dati liberamente forniti potranno essere gestiti da Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Vicenza sia in forma cartacea che informatica con la finalità di dare visibilità ai ristoratori aderenti all'iniziativa "I menu di San Valentino". Restano fermi i diritti previsti, a favore degli interessati al trattamento dei dati, dagli articoli 7 (diritto di accesso), 8 (esercizi dei diritti), 9 (modalità di esercizio), 10 (riscontro dell'interessato) del D.Lgs. 196/03. Si evidenzia altresì che, operando Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Vicenza quale associazione di categoria, i dati personali pubblicati in contesti editoriali e/o della rete internet e/o a mezzo stampa, riferibili a questa ultima, possono assumere la natura di dati “sensibili” come previsto dall’art. 4 del D. Lgs. 196/2003 (risultando in particolare "dato sensibile" quello che permette di risalire all’adesione ad associazioni a carattere sindacale).
Il trattamento di dati sensibili è subordinato ad esplicito consenso da parte dell'interessato (consenso che l'interessato può esprimere con apposita sottoscrizione in calce). Con la presente sottoscrizione l'interessato autorizza espressamente Confcommercio Imprese per l'Italia Provincia di Vicenza al trattamento dei dati ed alla loro diffusione come sopra descritta.
Ciascun operatore si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati sopra indicati, al fine di apportare i necessari aggiornamenti
Accetto i termini sopra citati

Copia il codice di sicurezza che segue nella casella a fianco:

- - P.IVA 02428180240 - sitemap

Engineered SITEngine by Telemar

Design by Caratti e Poletto