Condividi

Ricerca per zona

Altopiano dei Sette Comuni Arzignano e Montecchio Bassano del Grappa I Colli Berici La Valdastico Lonigo Marostica e Nove Schio Thiene Valle dell'Agno Vicenza e dintorni

Ricerca AVANZATA

  • segnala ad un amico
  • stampa la pagina
  • torna alla lista

Dettaglio evento

Corso Antonio Fogazzaro

Vicenza

0444 323863

LE VIE DEL GUSTO

Deliziosa mostra mercato lungo Corso Fogazzaro

Data evento

20/10/2017

Descrizione

Corso Fogazzaro e piazza San Lorenzo si animeranno con “Le Vie del Gusto”, mostra mercato enogastronomica con produzioni locali e nazionali venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 ottobre.

Venerdì e domenica l’iniziativa, a cura di Vivere Fogazzaro Vicenza e dell’associazione culturale Il Tritone  in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione, è in programma dalle 9 alle 21 mentre sabato, in occasione della Notte bianca, si protrarrà fino alle 23.30.

Sabato 21 la Notte bianca offrirà musica e l’apertura straordinaria dei negozi. In piazza San Lorenzo si potrà ammirare un’illuminazione suggestiva. Iniziative di intrattenimento che coinvolgeranno i bambini, a partire dalle 17 mentre gli adulti, dalle 20 alle 23.30 si potranno divertire con il karaoke.

Informazioni: goldlion66@gmail.com

Venerdì 20 ottobre, alle 20.45, nella chiesa di San Michele ai Servi, in piazza Biade, XX Festival Concertistico Internazionale e presentazione del catalogo degli organi della città di Vicenza:  “Il soffio del Sacro. Guida pratica agli organi della città di Vicenza”. Il maestro Enrico Zanovello eseguirà musiche di Bach e Krebs.

L’iniziativa è curata dall’associazione Archicembalo Ensemble, dall’Istituto Diocesano di Musica Sacra di Vicenza  in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione.

Info: 342 5611407

Sabato 21 ottobre, per tutta la giornata,  “Il Circo delle Pulci”, mercatino vintage e artigianato creativo sarà in piazzale De Gasperi con  oggetti di collezionismo, articoli di abbigliamento e accessori per la casa.

Inoltre sono in programma attività collaterali ed intrattenimenti: laboratori creativi per bambini, stand di solidarietà e proposte musicali.

A cura dell'Associazione Culturale “Pandora”, in collaborazione con il Comitato di Piazza Castello e con gli esercizi commerciali della zona, in particolare il “Bar Castello”, e con l'assessorato alla partecipazione.

Info: associazioneculturalepandora@gmail.com

Ristoratori App

Ristoratori AppApp Store

Ristoratori AppGoogle play

AREA RISERVATA ai professionisti

Accedi per caricare eventi, menu e modificare la tua scheda.

Seguici su