Le Buone Tavole dei Berici C/o Il Rovere

Via Castellaro, 8

Castegnero

368 3416863

info@ilrovere.net


CIBUS IN ITINERE

Un percorso di successo, una nuova pagina del territorio

04/04/2019

Abbiamo la data. Abbiamo la location. E ora che la festa abbia inizio! Come quale festa? Quella che suggella il termine di un ciclo e ne apre un altro: una serata-ponte fra due rassegne, nel segno della continuità. “Cibus in Itinere. Un percorso di successo. Una nuova pagina del territorio.” questo è il titolo, che descrive il sunto di una serata che vuole essere principalmente in onore dei nostri ospiti, che tanto hanno apprezzato la rassegna omonima della scorsa edizione e che magari, per vari motivi, non hanno avuto modo di degustare tutti i piatti preparati.
 
Una carrellata delle pietanze più gradite sarà il leimotiv di questa cena speciale, dedicata ai gusti e ai sapori della nostra terra, interpretati e proposti dagli chef delle Buone Tavole dei Berici.
 
Affiancheranno la compagine storica, formata da Roberto Berno di Antica Trattoria Al Sole, Monica Gianesin di Trattoria Isetta e Giuseppe Zamboni di Trattoria Zamboni, due altri attori della scena enogastronomica vicentina: Renato Rizzardi della Locanda di Piero e Davide Pauletto de Le Vescovane.
 
Un momento particolare dove il menu descriverà il successo di un percorso e suggerirà l’inizio di un nuovo viaggio fra i sapori del territorio, curato anche quest’anno dall’esperto enogastronomo Giovanni Veronese.

L’appuntamento è fissato per giovedì 4 aprile alle 20.30 presso “Il Rovere” di Castegnero. Il costo della serata è di 50 euro.
Le prenotazioni sono aperte!

Ristoratori di Vicenza
App I Ristoratori di Vicenza in Apple Store App I Ristoratori di Vicenza in Google Play
Ristoratori di Vicenza
Scarica l'App dei Ristoratori di Vicenza
Newsletter