Piazza Castello

Marostica

0445 360516

eventi@duepuntieventi.com


MAROSTICA SUMMER FESTIVAL 2026 - CLAUDIO BAGLIONI

Sabato 4 luglio, ore 21.00

04/07/2026

Sabato 4 luglio 2026, la suggestiva Piazza Castello di Marostica (VI) ospiterà Claudio Baglioni con il suo "GrandTour La Vita è Adesso". L'evento, che fa parte del Marostica Summer Festival Volksbank, inizierà alle ore 21:00 (orario anticipato rispetto agli altri concerti in programma).

Lo spettacolo celebra i 40 anni dell'omonimo album "La vita è adesso, il sogno è sempre", pubblicato l'8 giugno 1985. Si tratta dell'album più venduto nella storia della musica italiana, con 4,5 milioni di copie fisiche e 27 settimane consecutive al vertice della classifica. Il "GrandTour" si svilupperà in 40 concerti in altrettante location italiane fino a metà settembre 2026, toccando alcuni degli scenari più suggestivi del Paese.

La tappa di Marostica sarà un'occasione unica per ascoltare dal vivo i brani dell'album del 1985 insieme ai più grandi successi del cantautore romano.

Info e prenotazioni

Biglietto poltronissima Platinum 120 euro + d.p.
Biglietto poltronissima Gold 104 euro + d.p.
Biglietto poltronissima 86 euro + d.p.
Biglietto poltronissima laterale 78 euro + d.p.
Biglietto tribuna e poltrona 69 euro + d.p.
Biglietto poltrona laterale 60 euro + d.p.

Informazioni e prevendite dei biglietti del concerto al link.


Ristoratori di Vicenza
App I Ristoratori di Vicenza in Apple Store App I Ristoratori di Vicenza in Google Play
Ristoratori di Vicenza
Scarica l'App dei Ristoratori di Vicenza
Newsletter