LA CENA DI GALA FA IL PIENO DI GUSTO CON I RISTORATORI DI CREAZZO

mercoledì 19 gennaio 2011

Un esordio da tutto esaurito per la Confraternita del Broccolo di Creazzo De.Co. alla Cena di Gala dello scorso 12 gennaio, con gli chef de “I Ristoratori di Vicenza” della Fipe-Confcommercio che hanno deliziato gli ospiti grazie ad un menu dove il saporito ortaggio è stato davvero protagonista: dall’antipasto al dolce.

Alla serata, con la quale ha esordito ufficialmente il nuovo sodalizio che intende promuovere il Broccolo Fiolaro di Creazzo De.Co. erano presenti più di 270 commensali, a dimostrare che questo prodotto autoctono sta davvero conquistando un posto d’onore nell’offerta gastronomica berica. In questo senso un ruolo di primo piano lo hanno i ristoratori di Creazzo, che proprio in questi giorni sono impegnati in una serie di serate dedicate proprio al broccolo.
In particolare, dietro ai fornelli durante la Cena di Gala della Confraternita, c’erano gli chef di Trattoria Cortese, Trattoria Pizzeria Bellavista, Trattoria Tre Scalini, Trattoria Pizzeria Al Vecio Olmo, Cucina Tomasi, Rosticceria Iposi, Ristorante Story, tutti accomunati dalla voglia di esaltare il broccolo di Creazzo, conquistando con i propri piatti i tanti presenti: gourmet, appassionati, e autorità invitate per l’occasione dal Comune di Creazzo, con la presidente della Confraternita Mirella Olivieri a fare gli onori di casa.





Ristoratori di Vicenza
App I Ristoratori di Vicenza in Apple Store App I Ristoratori di Vicenza in Google Play
Ristoratori di Vicenza
Scarica l'App dei Ristoratori di Vicenza
Newsletter