A MENO ALCOL, PIU’ GUSTO LA NOTTE SI FA ARANCIO

A MENO ALCOL, PIU’ GUSTO LA NOTTE SI FA ARANCIO

mercoledì 9 maggio 2012

Una “Notte Arancio” per portare, anche all’interno dei ristoranti berici, l’importante progetto “Meno Alcol – Più Gusto” promosso dall’Ulss 6 di Vicenza. Ad organizzarla, per sabato 12 maggio, è l’Associazione Provinciale Ristoratori di Confcommercio Vicenza, che ha coinvolto i locali della provincia in una serata speciale.

Cosa succederà, in sostanza, durante la “Notte Arancio”? Sarà offerto gratuitamente a tutti i commensali dei locali aderenti (clicca qui per consultare l'elenco) un aperitivo analcolico per sottolineare l’impegno dei pubblici esercizi vicentini nell’educare ad un consumo consapevole di alcolici, unito ad una migliore cultura enogastronomica, in particolar modo tra i giovani.

Ma la serata sarà anche l’occasione per ricordare tutti i messaggi lanciati dalla campagna “Meno Alcol – Più Gusto”, caratterizzata, tra l’altro, dal colore arancione (appunto come la “Notte Arancio”). Il personale, infatti, indosserà almeno un capo di abbigliamento arancione,  verrà esposta la locandina dell’iniziativa dell’Ulss 6 e verrà proposto in menu almeno un piatto dove è predominante il colore arancione. Si può ben dire, dunque, che l’iniziativa,  è davvero “in tono” con la campagna sul bere consapevole dell’Ulss 6 Vicenza.

Ristoratori di Vicenza
App I Ristoratori di Vicenza in Apple Store App I Ristoratori di Vicenza in Google Play
Ristoratori di Vicenza
Scarica l'App dei Ristoratori di Vicenza
Newsletter