CHIOCCIOLA SLOW FOOD PER MADONNETTA, ISETTA E TRATTORIA ZAMBONI

CHIOCCIOLA SLOW FOOD PER MADONNETTA, ISETTA E TRATTORIA ZAMBONI

lunedì 15 ottobre 2012

Ci sono anche cinque locali vicentini tra le 231 “chiocciole” assegnate da Slow Food alle osterie italiane. E tra questi, tre nomi di locali che ben conosciamo e che tengono da tempo alto l’onore della ristorazione vicentina: la Trattoria Isetta di Grancona, la Trattoria Zamboni di Lapio di Arcugnano e la Osteria Madonnetta di Marostica. Grande dunque la soddisfazione per tutti coloro che lavorano in questi locali inseriti in “Osterie d’Italia 2013”, che vedono così riconosciuto anche in una guida prestigiosa ciò che, in verità, i loro clienti già sanno, vale a dire l’offerta di una cucina intimamente legata ai prodotti del territorio, unita ad un ambiente accogliente e ad un’ospitalità d’eccezione.

I locali vicentini che si sono meritati la “chiocciola” fanno parte di una consistente “truppa” che conta ben 19 locali berici segnalati. In Veneto, poi, sono 23 i ristoranti con chiocciola e la nostra regione, per numero, viene solo dopo il Piemonte e a pari merito con  la Toscana.

Complimenti dunque a tutto lo staff di Isetta, Zamboni, Madonnetta e di tutti gli altri 19 locali che hanno saputo conquistare i critici buongustai di questo volume (oltre 400 hanno girato l’Italia) curato da Marco Bolasco ed Eugenio Signoroni.



Ristoratori di Vicenza
App I Ristoratori di Vicenza in Apple Store App I Ristoratori di Vicenza in Google Play
Ristoratori di Vicenza
Scarica l'App dei Ristoratori di Vicenza
Newsletter